News

REGOLAMENTO

0

1) Il raid di gilda si svolgerà Lunedì - Martedì - Mercoledì - Venerdì, dalle 21 alle 24;

2) E' severamente vietato puggare il raid progress se non ci si presenta alle serate di gilda;

3) Gli eventi delle serate raid compariranno nel Calendario di gioco, le persone che vogliono parteciparvi DEVONO segnarsi almeno 6 ore prima del raid, e in caso di "Tentativo"

DEVONO cambiare il loro stato in "Accettato" o "Declinato" almeno 2 ora prima dell'inizio dell'evento. Tutti quelli che non rispettano questa regola rimarrano fuori. Al prezzo di puggare 

4) Ogni persona di grado "In Prova" sarà presa in raid se rispetta le nostre regole. Il grado "In Prova" durerà al massimo 2 settimane. Durante questo

periodo Il GM e gli Officer valuteranno queste persone al fine di capire se sono idonee a ricevere il grado di "Raider";

5) Le persone di grado "In Prova" possono ricevere un solo LOOT per sera e solo in caso di vincita al roll;

6) Le persone che hanno più presenze avranno priorità nel Roll rispetto a chi ha meno presenze;

7) I LOOT che si vincolano all'equipaggiamento non possono essere assegnati a persone di grado "In Prova", saranno messi nella banca di gilda e assegnati successivamente in caso di promozione.

8) Il tipo di Loot sarà Master Looter, chi rolla più alto vince se idoneo.

9) OGNI PERSONA, COMPONENTE DI GILDA, IN RAID DOVRA' OBBLIGATORIAMENTE USARE TEAMSPEAK 3

10) I vari gradi di gilda:

- "Social" è un grado per le persone a cui siamo affezionati ma che non hanno disponibilità fissa per raidare.

- "In Prova" è il grado che vi sarà assegnato prima di diventare un "Raider", dura massimo 2 settimane. Max 1 Loot (non vincolato all'equipaggiamento)

- "Raider" è il grado per le persone idonee a raidare con la gilda e con posto fisso. Loot assegnati in base alla presenza e alla necessità.

- "Guild Manager" è il grado di supporto per gli officer, le persone che hanno questo grado possono gildare nuovi membri, ma sono tenuti ad aggiornare gli Officer e il GM attraverso un post

nel forum, un sms, un messaggio di posta su WoW. Le persone di questo grado possono inoltre partecipare ad alcune decisioni prese dal GM o dagli Officer.

- "Vice GM" anche conosciuto come Officer, è uno dei gradi più importanti per la gilda, le persone di questo grado possono gildare nuovi membri, invitarli agli eventi di gilda, gestire "anche se in modo limitato"

la banca di gilda e influiscono sulle scelte del GM.

Ultimi Post del ForumLast Forum Post RSS Feed
TopicPostedReplies
 3318days ago0 Replies
 3321days ago0 Replies
Gilda
No FB Yes FB Hand (smaller) Lap 40.063em Desk 64.063em Wall 90.063em